Carta Transfer Laser per Tessuti Chiari
Per la personalizzazione di t-shirt, polo, canotte, borse, sacche, marsupi, cappellini, cuscini, grembiuli, toppe, cravatte, abbigliamento sportivo, abiti da lavoro.
Scegli tra:
Carta NON autoscontornante:
– Mano morbidissima
– Velocità e sicurezza nel processo di stampa
– Per tessuti in cotone o tessuti naturali di colore bianco o chiaro
La carta transfer laser per tessuti chiari è ideale per la personalizzazione di cotone e tessuti naturali di colore bianco o di colore chiaro.
Si può trasferire su seta, raso, poliestere e lycra. Ideale per magliette, polo, shopping bag e cappellini, oltre che per la personalizzazione di toppe termoadesive.
Il processo di trasferimento è veloce e sicuro e garantisce un effetto finale morbido ed elastico.
Carta Autoscontornante:
– Passaggio unico ed effetto serigrafico
– Velocità e sicurezza nel processo di stampa
– Per tessuti in cotone o naturali, tessuti sintetici, bianchi o di colore chiaro
Scontorna tinte piatte, scritte e immagini con sfumature (anche retini fino al 30%). Trasferisce solo le aree in cui c’è il toner, mantenendo inalterata la trama del tessuto. Ideale per trasferimenti su cotone, tessuti naturali, tessuti sintetici, bianchi o di colore chiari.
L’effetto finale è serigrafico e morbidissimo al tatto.
Necessita della Stuoia di tessuto in poliestere
Il trasferimento di queste carte avviene “a caldo”, ti serve una termopressa manuale o pneumatica.
Da sapere sul transfer laser:
Il sistema carta+stampante laser+termopressa consente la personalizzazione di numerosi supporti: tessuti, piccola pelletteria e legatoria, oggetti in plastica e metallo, targhe e segnaletica, oggettistica découpage e modellismo, abbigliamento moda e promozionale.
Utilizzando una stampante laser con toner bianco, come la OKI, le possibilità di stampa e personalizzazione non hanno più limiti.