Questa pressa a caldo si apre e ruota automaticamente.
Il processo di trasferimento inizia tirando la leva a mano.
Il controllo digitale della temperatura include sia segnali audio che visivi chiari per indicare il tempo di rilascio automatico, rendendo il lavoro ancora più facile.
La pressione può essere regolata continuamente ruotando un quadrante di facile accesso.
La funzione semiautomatica garantisce un’apertura automatica dopo il rilascio del timer. Sentirai un avviso acustico mentre la piastra riscaldante scivola lateralmente: da un lato, scivolare sul tessuto è più comodo, dall’altro, sei in grado di panoramica dell’intera area di trasferimento.
Il posizionamento del trasferimento è quindi molto più facile.
E questo aiuta sotto ulteriori aspetti: è più sicuro per il trasferimento e il tessile, perché la pressa si apre automaticamente e i parametri di applicazione sono sempre soddisfatti.
Inoltre, questa pressa è dotata di una funzione di pre- e post-pressing. Premendo un pulsante di arresto il programma di trasferimento può essere abbreviato come desiderato.
Una volta aperta, la piastra riscaldante può essere ruotata molto facilmente.
Grazie al design modulare, è sufficiente una sola pressa per stampare camicie, giacche, borse, portachiavi con cordino e persino cappellini: una varietà di piastre di supporto può essere scambiata rapidamente e comodamente.
La piastra di supporto autoportante consente di montare facilmente i tessuti in un unico strato; solo il segmento di tessuto da stampare poggia sulla piastra di supporto. Le stampe precedentemente applicate al tessuto rimangono inalterate e le pieghe che compromettono il risultato di stampa (solitamente causate da due strati) sono facilmente evitabili.