(OUT OF STOCK) – Colla trasparente DIGISERI per tessuti chiari
Scheda tecnica colla trasparente DIGISERI >>
Si usa con metodo serigrafico sul telaio inciso con la mascheratura (lievemente ridotta, per evidare eccedenze di bianco) dell’immagine che si è precedentemente stampata sulla carta transfer DIGISERI.
Si consiglia l’utilizzo di telaio a 34 fili, da utilizzare in combinazione con la carta transfer DIGISERI per tessuti chiari.
Si può utilizzare per stampe fatte con tutte le stampanti.SUPPORTI PERSONALIZZABILICotone e tessuti naturali o sintetici di colore chiaro ATTREZZATURE NECESSARIE Impianto serigrafico (banco ad un colore)
(A fine stampa il telaio si pulisce con ACQUA)
Ecco un video illustrativo del sistema DIGISERI per tessuti scuri con Plotter ecosolvente (con stampante laser il procedimento non cambia), per tessuti chiari non serve la stampa del fondino bianco:
(OUT OF STOCK) – DIGISERI – Colla trasparente per tessuti chiari
(OUT OF STOCK) – DIGISERI – Colla trasparente per tessuti chiari
(OUT OF STOCK) - Colla serigrafica trasparente DIGISERI - per tessuti chiari
Pubblica Amministrazione.
Questo articolo è disponibile per Scuole, Accademie e PA, anche tramite MEPA.
Leggi qui come procedere.
Dubbi o domande sul Prodotto?
Consulta le nostre risposte alle domande frequenti.
Vai alle domande...
Descrizione completa
Domande e risposte
Siamo interessati al kit digiseri per transfers digitali per magliette scure (ma anche chiare).Però non capisco due cose: sul video viene stampata direttamente la carta transfer e poi il fondino bianco serigrafico-colla, però nelle descrizioni c'è scritto come attrezzatura richiesta impianto serigrafico a due colori (per tessuti scuri): perchè a due colori? Inoltre è scritto che per i tessuti chiari abbiamo lo stesso procedimento ma senza la stampa del fondino bianco - vanno quindi stampati direttamente i colori con plotter e subito trasferiti su shirt bianca?
Risposta alla domanda di Maria
Il sistema Digiseri su maglie bianche richiede la stampa in serigrafia della sola Colla Trasparente https://www.cplfabbrika.com/digiseri-colla-trasparente-per-tessuti-chiari.html per cui la stampa serigrafica è a un colore.
Invece il sistema Digiseri su maglie colorate o scure richiede la stampa in successione di:
- 1° passaggio: fondino bianco per tessuti scuri https://www.cplfabbrika.com/digiseri-fondino-bianco-per-tessuti-chiari.html
- 2° passaggio: colla bianca per tessuti scuri https://www.cplfabbrika.com/digiseri-colla-bianca-per-tessuti-scuri.html
Mostra