Carta Transfer Laser per Superfici Rigide di colore chiaro – 100 fogli F.to A4 – Per stampanti laser
Per personalizzare con qualsiasi immagine targhe, quadri, piccole segnaletiche, souvenir, oggetti d’arte sacra, specchi, vasi, mattonelle, piatti, tazze.
– Per materiali rigidi di colore chiaro
– Rilascia solo toner
– Resistente al graffio
La carta tranfer laser per superfici rigide è ideale per la personalizzazione di alluminio, metalli in genere, ceramica, plexiglas, plastiche rigide e vetro. Ottima per targhe ed oggetti in metallo per premiazioni sportive, piccole segnaletiche e souvenir.
Necessita di Stuoia in silicone (disponibile anche in formato 32x44cm)
Il trasferimento di queste carte avviene “a caldo”, ti serve una termopressa manuale o pneumatica.
Da sapere sul transfer laser:
Il sistema carta+stampante laser+termopressa consente la personalizzazione di numerosi supporti: tessuti, piccola pelletteria e legatoria, oggetti in plastica e metallo, targhe e segnaletica, oggettistica découpage e modellismo, abbigliamento moda e promozionale.
Utilizzando una stampante laser con toner bianco, come la OKI, le possibilità di stampa e personalizzazione non hanno più limiti.
Nell’ecommerce di CPL Fabbrika hai la possibilità di acquistare carte transfer per superfici rigide, capaci di realizzare oggetti in ceramica o metallo personalizzati.
La carta transfer di CPL Fabbrika è di tipo autoscontornante, ottima da utilizzare con stampanti laser. Si possono quindi realizzare targhe personalizzate per premiazioni di eventi sportivi, ma anche piccoli souvenir o tazze.
Per la realizzazione di tutto ciò non serve solo acquistare la carta ma occorre anche fare uso di una termopressa per trasferire le immagini sugli oggetti.
Non perdere l’occasione e acquista ora la cartatransfer laser autoscontornante nel formato A4 in confezione da 100 fogli.