Plotter da taglio Silhouette Cameo 4.
Per tagli fino a 30,50 centimetri di larghezza e 3 metri di lunghezza.
La Silhouette CAMEO 4 utilizza una piccola lama per tagliare sagome su moltissimi materiali, tra cui carta, cartoncino, vinile adesivo, termoadesivo, tessuto etc. fino a 30,50 centimetri di larghezza e 3 metri di lunghezza.
Si tratta di una macchina dotata di una sua tecnologia di lettura ottica dei crocini di registro che, se abbinata a stampanti laser o inkjet, può effettuare in modo automatico lavori di stampa e taglio.
Infatti, grazie alla sua elevatissima forza di taglio può tagliare fino allo spessore massimo di 3mm (dipende comunque dalla durezza dei materiali stessi).
Utilizzando le funzioni della tecnologia PixScan ™ è possibile effettuare tagli di scontorno su materiali già stampati in precedenza, per esempio fotografie stampate oppure pagine di riviste e altro.
Si collega come una normale stampante a PC o MAC, ma anziché stampare, questa macchina effettuerà il taglio.
Scarica qui il software gratuito dedicato al Plotter Cameo 4 per creare disegni e progetti personalizzati: www.Silhouetteitaly.com
Questa macchina si può anche collegare tramite Bluethoot, quindi in modalità wireless.
Caratteristiche tecniche del Plotter Cameo 4:
– Roll feeder integrato, permette di caricare facilmente e con precisione rotoli di vinile, carta, termoadesivo, etc.
– Crosscutter integrato, taglierina in uscita posizionata sul retro della macchina, permette di tagliare con precisione (dopo la lavorazione) il pezzo di vinile o termoadesivo contenente il lavoro effettuato.
– Possibilità di caricare materiali da tagliare di spessore fino a 3mm
– Forza di taglio fino a 5000gr (5kilogrammi), l’elevata forza di taglio in abbinamento con le nuove lame dedicate permette il taglio di materiali fino ad ora non utilizzabili.
– Pulsanti a sfioramento retroilluminati integrati, invisibili a macchina spenta
– Bluetooth® connectivity allows wireless cutting.
– Lettore di crocini, permette la funzione di stampa e taglio utilizzando una stampante (non fornita) in abbinamento alla macchina
– Pixscan compatibile
– Coperchio basculante
– Nuovo vano portalame, la parte frontale sinistra della macchina slitta verso sinistra mostrando un comodo vano portalame.
– Riconoscimento automatico delle lame
– Maggiore velocità di taglio, rispetto ai modelli precedenti
– Nuovi utensili e lame, disponibili a breve
– Adattatori per utensili e lame, permettono di utilizzare sulla cameo 4 le lame e altri utensili specifici per i modelli precedenti di CAMEO
– Compatibile con computer PC e MAC